La grande manifestazione specializzata dell'oggettistica aziendale
per il Regalo d'affari, la Pubblicità, la Promozione


LA FIERA


Perché

Quando e dove

Target

Comunicazione

Seminario

 

  Promotion Expo Roma.  Per quali visitatori?  

Le aziende utenti finali, residenti nell'area centro sud inserite nel data base di OPS e destinatarie di Promotion Magazine, costituiscono un imponente potenziale di mercato. Notevole è infatti il fatturato di oggettistica censito dalla ricerca AcNielsen Cra pubblicata nel 2003. Precisamente le aziende utenti residenti nel Centro Sud che investono una cifra pari o superiore a 15.000 euro all'anno, sono ben 19.523.

  Promotion Expo Roma.  Per quali espositori?  

Ogni categoria di operatori dell'oggettistica aziendale: produttori, importatori, esclusivisti di marche, distributori, agenzie specializzate. Inoltre sarà data particolare enfasi all'offerta di regalistica aziendale natalizia, proprio nel periodo ideale per trattare le forniture di fine anno con aziende ed enti pubblici.