LA FIERA
Perché
Quando e dove
Target
Comunicazione
Seminario
|
Promotion Expo Roma. Perché?
L'Italia è un grande mercato per gli operatori dell'oggettistica promozionale: ne sono la prova i dati eclatanti della ricerca AcNielsen Cra, il successo di PromotionTrade Exhibition e, soprattutto, di Promotion Expo che da 14 anni riunisce a Milano i migliori operatori del settore con migliaia di qualificati compratori.
Ma l'Italia è anche un paese geograficamente esteso e la collocazione a Milano di Promotion Expo può penalizzare i visitatori delle aziende ubicate nel Centro - Sud.
A Roma e nel Lazio, infatti, sono concentrate le aziende petrolifere, automobilistiche, farmaceutiche e alimentari tra le più importanti del Paese. Notevole è inoltre lo sviluppo registrato nei servizi, nei trasporti e nel comparto bancario.
Da qui la decisione di portare Promotion Expo a Roma, che diventerà così la capitale italiana della promozione per 3 giorni, il 21, il 22 e il 23 settembre 2005.
|