La più ampia esposizione di oggetti per
la promozione, la pubblicità, le relazioni pubbliche
e di strumenti per la comunicazione punto vendita

COMUNICATO STAMPA

Download PDF | Documentazione fotografica

Promotion Expo + FSA una combinazione vincente

Milano, 23 marzo 2006. Si è conclusa lo scorso 17 marzo la 15a edizione di Promotion Expo che quest’anno si è svolta in contemporanea con FSA (Forum dei Servizi Avanzati) .

La più ampia esposizione nazionale di oggettistica pubblicitaria e promozionale e del regalo d’affari che da anni si affianca all’appuntamento tradizionale della comunicazione sul punto di vendita (PROMOTION EXPO) quest’anno è concisa con FSA, la prima edizione della manifestazione che ha raccolto l’offerta di servizi di marketing e di comunicazione (organizzazione di eventi, location, ricerche di mercato, case editrici, e via dicendo)

La combinazione è stata un successo. Lo confermano i dati: 7.694 i visitatori presenti alla tre giorni fieristica per allacciare contatti con i 350 espositori, che occupavano i due piani del padiglione 16 dell’area ex Portello di Fieramilanocity.

Decisamente alta la percentuale di visitatori manager di aziende-utenti, che ha registrato un +63% rispetto all’edizione del 2005, dimostrando ancora una volta l’interesse delle aziende per la manifestazione.

Osvaldo Ponchia, organizzatore della manifestazione* [nota*: qui dovete mettere la qualifica che preferite] dichiara: “Siamo molto soddisfatti dei risultati che premiano il lavoro della struttura e la volontà, e per molto la fedeltà, dei nostri espositori di essere presenti anno dopo anno alla manifestazione. Gli espositori hanno infatti sottolineato positivamente la qualità dei contatti, evidenziando finalmente la ripresa degli affari dopo un periodo decisamente difficile per l’economia italiana e il mercato della comunicazione.”

La manifestazione ha avuto l’impegno e il sostegno delle associazioni Popai Italia e Adico e della rivista Convegni, che hanno animato con collettive la neonata area FSA.

Grande rilievo è stato dato anche ai monenti di dibattito e di incontro dello spazio Agorà, la piazza al centro dello spazio espositivo, che è diventato lo “speaking corner”, nel quale gli espositori hanno avuto al possibilità di presentare esperienze e case history.

La prossima edizione si svolgerà dal 14 al 16 marzo 2007.


Organizzazione Promozione Spazi srl

Tel  - Fax


O.P.S. Organizzazione Promozione Spazi Srl - - Tel. -  www.ops.it