Le azioni di promo-comunicazione
verso i Visitatori     

 

Le iniziative volte a portare in fiera compratori qualificati sono realizzate, come per le edizioni precedenti, secondo un originale piano integrato di comunicazione e promozione "business to business".

La rivista Promotion, come consuetudine, darà rilevanza e creerà interesse per l'evento di marzo 2004. I circa 120.000 lettori annui della rivista saranno scrupolosamente informati dei contenuti e delle opportunità della manifestazione fieristica.

La mailing list dei visitatori delle passate edizioni viene integrata con l'apporto dei nuovi database acquisiti. Al file completo viene inviato il pieghevole pubblicitario dell'evento.

Alla mailing list più qualificata e ai precedenti visitatori viene spedito l'invito preregistrato e la tessera d'ingresso personalizzata.

  Lo strumento del telemarketing verrà attivato, in febbraio 2004, con l'obiettivo di effettuare un richiamo personalizzato dei visitatori con maggior capacità d'acquisto. Costoro verranno sollecitati a visitare Promotion Expo 2004 anche con una speciale offerta riferita all'attività convegnistica al concomitante salone POP&Mkt Service.

La comunicazione pubblicitaria su quotidiani e periodici, anche quest'anno verrà integrata dall'attività dell'ufficio stampa con testate economiche e di settore.
Ulteriori iniziative di animazione promozionale sono previste per tutti i visitatori.

Come di consueto anche il programma dei convegni, tarati sull'interesse dell'utenza più evoluta, costituirà motivo di interesse per il pubblico e di prestigio per la manifestazione.

È in programma, per gli espositori più fedeli, la terza edizione della Festa dei decani di Promotion Expo.

 

[PRESENTAZIONE: precedente]


 


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