Servizi a valore aggiunto
per gli Espositori          

 

Qualificazione dei visitatori professionali
O.P.S., la società organizzatrice di Promotion Expo, conduce da tempo un programma di telemarketing gestito internamente, con il quale sono state individuate le 15.000 maggiori società di capitale.
Di queste è stato rilevato il nome e la carica della persona che si occupa di:
  • acquisti di regalistica aziendale (Business gift)
  • acquisti di oggetti pubblicitari (PTO)
  • organizzazione di campagne promozionali e di incentivazione
  • relazioni pubbliche, convegni ecc.

 

Azioni di comunicazione specifiche per i diversi target
La comunicazione verso i potenziali visitatori professionali viene modellata sul principio della proposta "business to business" e diversificata nella scelta dei media e dei contenuti.

 

Informazioni aggiornate sul mercato
La quarta ricerca AcNielsen C.R.A., commissionata da O.P.S. e realizzata nel gennaio 2003, è di grande aiuto nell'orientare le scelte di marketing del settore e della stessa organizzazione di Promotion Expo 2004.

 

Seminari di formazione e aggiornamento
Il programma dei seminari, tradizionalmente approntato dalla "Promotion School of Milan" di O.P.S., copre i maggiori temi strategici del settore e viene sviluppato da noti esperti. Il programma prevede indicativamente 2 titoli.
La partecipazione è gratuita e riservata in esclusiva ai clienti di O.P.S.
   
Partners in Quality
Per gli espositori, inoltre, sono disponibili su richiesta i servizi e i consulenti selezionati per l'iniziativa "Partners in Quality".
Gli interessati possono richiedere lo stampato illustrativo alla segreteria organizzativa.

 

Expopage
È il web marketipale di Fiera Milano. Gli espositori di Promotion Expo 2004 vengono automaticamente inseriti nel sito, ampliando così le opportunità di contatto con i clienti potenziali. Essi potranno organizzare la loro visita in fiera con anticipo, già dal proprio ufficio, attraverso il percorso di visita personalizzato e l'agenda di appuntamenti on line. E soprattutto potranno trovare in Expopage, che registra da 5.000 a 22.000 accessi al giorno, il nominativo di ogni espositore fino all'edizione successiva della manifestazione.

 

 

 

 

Organizzazione del Gift Award
Si tratta del premio di qualità che riconosce creatività e innovazione dell'oggettistica e crea ulteriore animazione nella manifestazione. I visitatori votano i migliori oggetti partecipanti, esposti negli stand e appositamente contrassegnati. Le categorie di partiecipazione sono:
Regalo d'affari, PTO e Premio.
La descrizione del Gift Award e le modalità di iscrizione sono disponibili presso la segreteria organizzativa.

 

 

[PRESENTAZIONE: segue]


 


OPS Organizzazione Promozione Spazi S.r.l.  -
Tel

Copyright OPS Organizzazione Promozione Spazi Srl - Webmaster: