Le azioni di promo-comunicazione verso i Visitatori
- Le iniziative, volte a portare in fiera compratori qualificati, sono realizzate secondo un originale piano integrato di comunicazione "business to business".
![]()
- Promotion Magazine, come consuetudine, darà rilevanza e creerà interesse per l'evento di marzo 2005. I circa 120.000 lettori annui della rivista saranno informati scrupolosamente dei contenuti e delle novità dell'evento.
- La comunicazione pubblicitaria su quotidiani e periodici verrà integrata dall'attività dell'ufficio stampa con testate economiche e di settore.
- Lo strumento del telemarketing verrà attivato, in gennaio e febbraio 2005, anche per effettuare un richiamo dei visitatori con maggior capacità d'acquisto. Essi verranno sollecitati a visitare POP&Mkt Service in concomitanza con Promotion Expo, con una speciale offerta riferita all'attività convegnistica, particolarmente prestigiosa e interessante.
- La mailing list dei visitatori delle passate edizioni sarà integrata con l'apporto dei nuovi data base acquisiti. Al file completo viene inviato il dépliant descrittivo dell'evento e il programma dei convegni.
- Alla mailing list più qualificata (anche su eventuale segnalazione degli espositori) sarà inviata la tessera di ingresso personale.
[PRESENTAZIONE: precedente]
OPS Organizzazione Promozione Spazi S.r.l. -
Tel. ++39 Fax ++39
Copyright OPS Organizzazione Promozione Spazi Srl -